Astrologia ascendente Leone

Astrologia ascendente Leone

 

 

Astrologia ascendente Leone

 

LEONE

Leone Ascendente Ariete
Una combinazione assolutamente concreta, di carattere determinato. Le componenti che l'Ariete porta al focoso Leone sono la capacità di razionalizzare meglio determinate opportunità. Inoltre, gli conferisce quel senso della famiglia che al Leone - per certi aspetti - manca.

 

Leone Ascendente Toro
L'ascendente porta al segno madre la capacità di avere degli interessi un po' meno generosi - ma non per questo fasulli - nei confronti delle persone e degli affari: infatti, il Leone con questo ascendente avrà meno problemi economici di quelli che avrebbe il segno puro.

Leone Ascendente Gemelli
L'ascendente in Gemelli purtroppo non porta aspetti positivi al segno madre, che verrà influenzato negativamente dalla duplicità e dall'ambiguità dell'ascendente.
Questa dissonanza può generare dei veri e propri conflitti interiori nel Leone, che ha una natura generosa e votata alla giustizia.

 

Leone Ascendente Cancro
Il Cancro porta al Leone quella sensibilità che fa parte della natura dell'ascendente. I nati sotto questa combinazione godranno dei vantaggi sia dell'uno che dell'altro segno: la natura impavida del Leone verrà migliorata grazie alle grandi doti di riflessione del Cancro, che concorrerà anche a rendere il segno madre un genitore davvero eccellente, dedito al 100% ai figli ed alla cura dell'economia domestica.

 

Leone Ascendente Leone
Il Leone con ascendente in Leone è il vero e proprio re dello zodiaco, il Leone puro: temerario, coraggioso, impulsivo, geloso, ricco di una bontà davvero innata, affascinante.
Il Leone ascendente Leone è un dominatore nato, ambizioso, sempre ricco di idee e di energia, ma a volte un po' troppo vanesio ed irascibile.

 

Leone Ascendente Vergine
La Vergine è perfettamente complementare al segno del Leone; per questo, nonostante le diversità, questi segni si mescolano bene: l'ascendente porta al segno la capacità di razionalizzare meglio gli eventi prima di reagire, rende il Leone in grado di gestire autonomamente le proprie finanze e di concentrarsi su degli impegni a lungo termine, pianificandoli passo dopo passo.


Leone Ascendente Bilancia
Il fascino ambiguo della Bilancia entra in Ascendente al Leone conferendogli un fascino tutto particolare: un po' ambigui, questi personaggi attirano come calamite; anche in amore sono passionali, eclettici, poeti delle lenzuola. Non ci si può non innamorare. Peccato che siano propensi a passare da un colpo di fulmine all'altro.

 

Leone Ascendente Scorpione
Lo Scorpione entra in ascendente al Leone con la precisione. Questa qualità permetterà al Leone di incanalare meglio le proprie energie. La caparbietà consentirà al Leone di non farsi mai intenerire di fronte ai propri obiettivi. La durezza renderà il segno altezzoso ed a tratti arrogante.

 

Leone Ascendente Sagittario
Forse una delle qualità che il Leone non ha è la "simpatia", la capacità di far ridere, di essere mattatori a cene, serate con amici, uscite di lavoro; ciò che il Sagittario porta al segno madre sarà questo: un'amabilità incontrastata.
Avremo un Leone meno teso, più socievole ed ironico, con la passione per i viaggi ed amante del denaro.

 

Leone Ascendente Capricorno
I nati con questa combinazione possono felicemente dirsi delle persone serie, irreprensibili, dotate di un'intelligenza fuori dal comune, scrupolose, capaci di gesti estremamente ponderati ma non per questo piccoli: l'intelligenza e la saggezza del Capricorno si sommano alla forza ed alla determinazione del Leone.

 

Leone Ascendente Acquario
L'influenza dell'ascendente Acquario si nota nel carattere del Leone perché quest'ultimo risulta più riflessivo, meno avventato e precipitoso nelle scelte. La componente introspettiva dell'Acquario dona temperamento artistico ed una tendenza all'intellettualità ed alla riflessione che al Leone mancherebbero in quantità sufficiente.

 

Leone Ascendente Pesci
Nella combinazione mista Leone-Pesci è la sensibilità tipica dell'ascendente ad influire positivamente sul temperamento del segno: infatti, la tendenza alla contemplazione e la dedizione all'amore tipici del Pesci fanno in modo che il dinamico Leone impari l'arte dell'osservazione (dato che, a volte, rischia di essere superficiale).

 

Fonte: http://arcanamente.com/wp-content/uploads/2014/11/ASCENDENTE-LEONE.pdf

Sito web da visitare: http://arcanamente.com

Autore del testo: non indicato nel documento di origine

Il testo è di proprietà dei rispettivi autori che ringraziamo per l'opportunità che ci danno di far conoscere gratuitamente i loro testi per finalità illustrative e didattiche. Se siete gli autori del testo e siete interessati a richiedere la rimozione del testo o l'inserimento di altre informazioni inviateci un e-mail dopo le opportune verifiche soddisferemo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.

 

Astrologia ascendente Leone

 

 

I riassunti , gli appunti i testi contenuti nel nostro sito sono messi a disposizione gratuitamente con finalità illustrative didattiche, scientifiche, a carattere sociale, civile e culturale a tutti i possibili interessati secondo il concetto del fair use e con l' obiettivo del rispetto della direttiva europea 2001/29/CE e dell' art. 70 della legge 633/1941 sul diritto d'autore

Le informazioni di medicina e salute contenute nel sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione).

 

Astrologia ascendente Leone

 

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano!" Isaac Newton. Essendo impossibile tenere a mente l'enorme quantità di informazioni, l'importante è sapere dove ritrovare l'informazione quando questa serve. U. Eco

www.riassuntini.com dove ritrovare l'informazione quando questa serve

 

Argomenti

Termini d' uso, cookies e privacy

Contatti

Cerca nel sito

 

 

Astrologia ascendente Leone