Astrologia lo Zodiaco dell' amore

Astrologia lo Zodiaco dell' amore

 

 

Astrologia lo Zodiaco dell' amore

LO ZODIACO DELL'AMORE

 

ARIETE

 

Gli arietini sono persone di grande affetto e generosità nei confronti dei loro amati.
Manifestano in genere una natura calda ed entusiasta e non di rado rilevano notevole espansività. Le persone nate sotto questo segno hanno come caratteristica predominante l'impazienza infatti di solito agiscono impulsivamente e con fulminea rapidità soprattutto nelle situazioni più importanti della vita. Se il vostro partner appartenesse a questo segno sappiate che pur odiando le attese, rimandano sempre i lavori e le incombenze poco interessanti e noiose (come pagare una bolletta). Grazie alla loro caparbietà ottengono facilmente quel successo materiale che tanto desiderano.

 

TORO

 

I nativi del Toro sono estremamente fedeli con un forte bisogno di sicurezza e di un rassicurante routine. Sebbene sia la Terra il loro elemento, di fronte all'amore sanno essere molto romantici e sensibili. La sicurezza è di primaria importanza per i taurini e l'appagamento emozionale e la stabilità sono al primo posto nella lista delle priorità. In una relazione seria, il matrimonio viene spesso preferito alla convivenza poiché li aiuta a soddisfare il loro forte bisogno di sicurezza. Sono spesso dei tradizionalisti convinti.

 

GEMELLI

 

I gemelli sono partner vivaci, socievoli, romantici, ma anche e soprattutto dei comunicatori naturali. La loro personalità è brillante e piena di spirito, sono adattabili e riescono a cavarsela nelle varie situazioni. Essere compagno/a di un gemelli significa essere occupati a tempo pieno poiché è nella loro natura essere costantemente impegnati. Hanno cosi tanti e svariati interessi che i loro compagni/e potrebbero cadere esausti solo standoli a guardare.

 

CANCRO

 

Le emozioni giocano un ruolo di grandissima importanza nella vita dei canterini. Benché di natura difensiva, pongono tutto il loro cuore e la loro anima nelle relazioni che vivono con fedeltà e lealtà. Il cuore dei canterini è sempre colmo di emozioni e sentimenti che tuttavia manifestano gradualmente. I nativi del segno sono estremamente sensibili e generosi, possiedono un istinto familiare molto sviluppato e sono molto attaccati alla propria casa.

 

LEONE

 

La personalità del leone è sfavillante, generosa, ricca di fascino e magnanimità di spirito. Il leone è leale, sicuro di sé, lavoratore e ottimo organizzatore. La capacità dei nativi di questo segno di divertirsi e l'importanza che danno al piacere ne fanno un eccellente partner. La felicità non conosce limiti per il leone, il suo gran cuore e il calore delle sue emozioni divengono componenti naturali quando s'innamora di qualcuno. Questo lo porta a considerare l'amore al di sopra di ogni cosa, anche se a volte può giungere a sopraffare con l'adorazione del proprio partner.

 

VERGINE

 

I nativi di questo segno talvolta trovano difficile manifestare il loro amore, a causa del loro carattere guardingo e preoccupato di analizzare tutte le possibili conseguenze di una relazione. Sebbene a prima vista possano sembrare timidi, introversi e coscienziosi, i nativi della vergine rifioriscono e si rasserenano quando l'amore entra nella loro vita. Una volta trovato il vero amore, si dimostrano in genere molto fedeli e si impegnano al massimo per mantenere viva ed eccitante la relazione.

 

BILANCIA

 

Innamorarsi è naturale per un nativo della bilancia la cui intera ragione di vita si incentra sulla felicità sentimentale e sulle relazioni durature. Desiderano con tutte le loro forze, la sicurezza emotiva e la convinzione di essere sempre amati. Il romanticismo potrebbe davvero essere una invenzione dei nativi di questo segno, tanto si impegnano con gesti eclatanti, poesie e cene costose pur di conquistare il cuore del proprio partner. Amano le cose belle della vita e si impegnano affinché questo valga anche per il loro partner.

 

SCORPIONE

 

L'intensità e la passione degli scorpioni li rendono partner davvero indimenticabili. Affrontano con seria considerazione le questioni d'amore e talvolta si lasciano prendere dalla gelosia. La loro innata tendenza alla riservatezza rende talvolta difficile per loro confrontarsi e spiegarsi nei problemi d'amore. Quando sono coinvolti in una relazione, liberano tutta la loro passionalità e sono pronti a riversare nel rapporto tutte le loro energie.

 

SAGITTARIO

 

Soggetti molto socievoli preferiscono in genere essere indipendenti e liberi nelle relazioni, ma quando si fanno coinvolgere in un rapporto, i sagittari si impegnano a renderlo il più gaio e divertente possibile. Sono pieni di calore e di attenzioni, e sono considerati tra le persone più passionali dello zodiaco. Quando trovano l'amore si buttano a capofitto nella relazione, ma questo non capita molto facilmente essendo il loro carattere molto chiuso e introverso.

 

CAPRICORNO

 

Il senso dell'umorismo è la caratteristica più positiva del capricorno ed esso implica il contatto con numerose persone. I nativi di questo segno possiedono una pazienza infinita, sono prudenti perseveranti e disciplinati. Durante i primi incontri possono sembrare in genere un po' troppo introversi, ma una volta rilassati e a proprio agio si aprono completamente all'amore. Il loro desiderio principale è che la persona amate li sostenga emotivamente e infonda in loro la tanto necessaria spinta verso la confidenza.

 

ACQUARIO

 

Di natura molto schietta gli acquari hanno le idee sempre chiare e sono spesso imprevedibili, non tutti trovano facile manifestare i loro sentimenti e si trovano spesso a disagio di fronte agli aspetti più romantici dell'amore. Divertenti, intelligenti e spesso molto idealisti, solitamente hanno molti amici che giocano un ruolo importante nella loro vita. Spesso però hanno difficoltà a gestire le loro emozioni e questo porta talvolta a far si che ignorino i sentimenti e le insicurezze del proprio partner.

 

PESCI

 

Profondamente sensibili e delicati i pesci rivelano davvero se stessi nelle relazioni in cui toccano a loro le maggiori responsabilità. Idealisti romantici e sensibili, si sentono sempre felici e si perdono completamente all'interno dei loro rapporti d'amore. Essere amati è alla base del loro benessere e si impegnano con tutte le loro forze a circondare il proprio partner di cure e di attenzioni. I nativi di questo segno sono spesso sognatori e amano fuggire dalla banale realtà di tutti i giorni.

 

Fonte: http://web.tiscali.it/emajas/emajasprova_g000003.doc

Sito web da visitare: http://web.tiscali.it

Autore del testo: non indicato nel documento di origine

Il testo è di proprietà dei rispettivi autori che ringraziamo per l'opportunità che ci danno di far conoscere gratuitamente i loro testi per finalità illustrative e didattiche. Se siete gli autori del testo e siete interessati a richiedere la rimozione del testo o l'inserimento di altre informazioni inviateci un e-mail dopo le opportune verifiche soddisferemo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.

 

Astrologia lo Zodiaco dell' amore

 

 

I riassunti , gli appunti i testi contenuti nel nostro sito sono messi a disposizione gratuitamente con finalità illustrative didattiche, scientifiche, a carattere sociale, civile e culturale a tutti i possibili interessati secondo il concetto del fair use e con l' obiettivo del rispetto della direttiva europea 2001/29/CE e dell' art. 70 della legge 633/1941 sul diritto d'autore

Le informazioni di medicina e salute contenute nel sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione).

 

Astrologia lo Zodiaco dell' amore

 

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano!" Isaac Newton. Essendo impossibile tenere a mente l'enorme quantità di informazioni, l'importante è sapere dove ritrovare l'informazione quando questa serve. U. Eco

www.riassuntini.com dove ritrovare l'informazione quando questa serve

 

Argomenti

Termini d' uso, cookies e privacy

Contatti

Cerca nel sito

 

 

Astrologia lo Zodiaco dell' amore